Consulenza Psicologica Online
In quest’area del sito è possibile richiedere una consulenza psicologica online attraverso il programma di chiamate telefoniche Skype.
In base al tipo e all’entità del problema valuterò se accettare o meno una consulenza psicologica online.
Questo servizio può essere utile a chi:
- ha difficoltà negli spostamenti e preferisce avere dei colloqui con lo psicologo dalla propria casa o dall’ufficio
- vive all’estero ma parla la lingua italiana e preferisce parlare online con uno psicologo italiano
- per impegni per personali e lavorativi necessita di aapuntamenti in orari particolari e non hanno il tempo di recarsi presso lo studio di uno psicoterapeuta.
Come funziona
Telefonami o inviami una email in cui mi descrivi il disagio per il quale richiedi aiuto; io ti risponderò tramite mail o telefono (in base alle tue preferenze) indicandoti se questo tipo di consulenza può essere effettuato via Skype. In questo caso di risposta positiva ti chiederò di indicarmi la tua identità su Skype e i momenti (orarie giorni) in cui desideri essere contattato.
Per poter usufruire del servizio di consulenza psicologica online è necessario essere maggiorenni, non esistono altri requisiti indispensabili se non avere una connessione ad internet ed una capacità basilare di utilizzo del software per videochiamate Skype.
Ogni seduta dura 50 minuti.
Il pagamento della seduta (€ 50) viene effettuato in anticipo tramite conto corrente bancario.
Provvederò a contattare il cliente nel giorno e nell’orario stabilito in seguito al nostro primo contatto telefonico o via email.